Missione

Missione | EDITORIALE C&C

Missione

Fin dalla nascita nel 1978, l'obiettivo della Casa Editrice è stato di offrire ai lettori una comunicazione di alto profilo, con focus sugli aspetti più specialistici nel settore automotoristico, come l'analisi dei contenuti tecnologici, la ricerca e l'innovazione.

Per rispondere alle frequenti richieste di tipo più commerciale, invece, come la ricerca per l'acquisto o per la vendita di un veicolo usato, la Casa Editrice si è strutturata successivamente attraverso l'acquisizione di una serie di testate specializzate, che da una parte ampliano la scelta a tutti i lettori che cercano un mezzo d'occasione, e dall'altra rendono visibile e promuovono il parco "second hand" degli operatori del settore.

Oggi la missione della Casa Editrice è di continuare ad essere il punto di riferimento "made in Italy" verso tutti coloro che nutrono interesse per il mondo dei motori, per pura passione o per esigenze professionali.

  • I lettori

    Continuiamo a rappresentare l'eccellenza italiana dell'approfondimento tecnico nell'informazione, un valido supporto operativo per le ricerche di mezzi e servizi.
  • Gli operatori commerciali

    Forniamo strumenti e servizi flessibili e funzionali per poter presentare i veicoli in vendita in modo efficiente, competitivo e in linea con i più avanzati sviluppi tecnologici.